ALLIEVI PROVINCIALI 

I 2001 confermano l’ottimo trend delle ultime giornate e battono anche il Quadraro Cinecittà tra le mura amiche. Finisce 3-2 per i biancorossi che ora occupano il terzo posto alle spalle di Audace e La Rustica intravedendo la vetta, distante solo cinque lunghezze. Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati sul campo del Castelverde mentre La Rustica ospita la Vis Subiaco e l’Audace è di scena sul campo della Nuova Lunghezza.

ALLIEVI REGIONALI B

I 2002 cadono in casa per 2-1 con il Casilina BCCR e resta al decimo posto con 14 punti. In testa il Colleferro mantiene la prima posizione espugnando di misura il campo del Torrenova; il Ferentino rimane in scia battendo a domicilio l’Almas per 1-2. Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati sul campo dell’Academy Qualcio, attualmente fanalino di coda con 5 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI

I 2003 passeggiano sul campo del Praeneste Carchitti cenerentola del campionato con zero punti. Finisce 11-0. Tre punti che portano i biancorossi a quota 13, al tredicesimo posto. In testa il San Lorenzo sbanca il campo dell’Audace per 2-0 mentre l’Honey Soccer City regola 6-1 l’Unipomezia. Nella prossima giornata l’Atletico Lodigiani se la vedrà con il Fonte Meravigliosa in casa.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

I 2004 impattano 1-1 sul campo del Rocca Priora, portandosi a quota 25 in quarta posizione. In testa il Real Rocca di Papa non va oltre il 3-3 sul campo della Vivace Furlani, ne approfitta il Soccer Team Colleferro che batte 6-2 la Polisportiva Ciampino rosicchiando due punti alla capolista e portandosi a – 6. Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati in casa con il Città di Colleferro.