La terza vittoria consecutiva dell’Atletico Lodigiani – conquistata per 3-1 ai danni di un volitivo Real Montefortino – avvicina inesorabilmente i biancorossi alla vetta della classifica. Gli 11 punti detenuti dai ragazzi di mister Maiolatesi significano soltanto tre lunghezze dalla capolista Pantanello Anagni, fermata incredibilmente in casa dall’Atletico Fiuggi, capace di imporsi sull’ostico terreno di gioco gialloverde con un rocambolesco 2-3.

Il Nuovo Salario approfitta della sconfitta dei ciociari e li aggancia in vetta battendo 2-0 il Città di Montecompatri. Altra sfida al vertice è quella andata in scena a Montelanico, dove i padroni di casa hanno regolato il Segni per 1-0 superandolo in classifica e stanziandosi in terza posizione con 12 punti. Seguono, per l’appunto, Atletico Lodigiani e Città di Montecompatri, appaiate a quota 11. Il Crysal Pioda – che oggi osservava il turno di riposo e che deve recuperare una partita – è a 10 punti assieme al Real Aurora, vittorioso per 3-2 sull’Atletico Colleferro. In coda pirotecnico 5-4 tra Real 100 Celle e Torpignattara mentre il Roma Est rimane ancora a zero punti venendo sconfitta per 2-1 dal Carpineto Calcio.

Nel prossimo turno impegno tosto per l’Atletico Lodigiani, di scena a Segni sabato prossimo alle ore 14:30. Il Pantanello Anagni se la dovrà vedere con il Città di Montecompatri, il Nuovo Salario con l’Atletico Colleferro e il Montelanico con il redivivo Atletico Fiuggi.