I biancorossi conquistano finalmente il primo successo in campionato, battendo tra le mura amiche l’ASD Crystal Pioda. Un 3-2 figlio di un primo tempo ad altissimi livello, chiuso sul 3-1 con l’handicap dei due rigori sbagliati, e di una ripresa sofferta ma lucida e giocata con la testa e con le gambe. Sicuramente miglior viatico per lanciarsi in campionato non poteva esserci.

In campionato il Pantanello Anagni Calcio continua la sua marcia, conquistando il primo posto in solitaria grazie alla vittoria interna (2-1) contro il Real Montefortino calcio 2014. Il Segni Calcio balza al secondo posto dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Nuovo Salario FC. Vittorie anche per il Città di Montecompatri sul campo del Real 100 Celle e il Montelanico Calcio, che supera nettamente il fanalino di coda (nonché prossimo avversario dell’Atletico Lodigiani) Roma Est Calcio. L’ASD Atletico Colleferrosbanca il campo del Torpignattara con un pesane 8-1 mentre l’A.S.D. Real Aurora 3000 batte 2-0 l’ ASD atletico Fiuggi.

Nel prossimo turno spicca la sfida al vertice tra Segni e Pantanello Anagni, mentre il Crystal Pioda sarà impegnato in casa contro il Carpineto Romano Calcio, che questa domenica ha osservato il turno di riposo.