ALLIEVI REGIONALI B

I 2002 espugnano per 2-0 il campo del Casilina BCCR blindando la quinta posizione quando manca un turno al termine del campionato. In testa il Ferentini viene fermato sull’1-1 in casa dall’Almas, venendo ripreso dal Colleferro. Ora le due squadre sono entrambe a 58 punti. Sarà decisiva l’ultima sfida con il Ferentino ospite del Castelverdee il Colleferro del Città di Valmontone. Per i biancorossi il campionato si chiude in casa contro l’Academy Calcio.

GIOVANISSIMI REGIONALI

I 2003 battono 8-1 il Praeneste Carchitti portandosi a quota 26 in classifica, al tredicesimo posto. Nel prossimo turno impegno sul campo del Fonte Meravigliosa. Il San Lorenzo è matematicamente primo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

I 2004 pareggiano in casa con il Rocca Priora, venendo scavalcati in classifica dal Città di Valmontone. A una giornata dal termine sono quarti. In testa il Real Rocca di Papa batte 4-0 la Vivace Furlani mettendo al sicuro il primo posto. Nel prossimo turno sfida decisiva per il terzo posto con i biancorossi impegnati sul campo del Valmontone.