ALLIEVI PROVINCIALI

I 2001 schiantano la Nuova Lunghezza per 10-0 mantenendo la terza posizione dietro Audace e La Rustica, vincitrici rispettivamente contro Borussia e Quadraro Cinecittà. Nel prossimo turno i biancorossi se la vedranno il Quarticciolo penultimo della classe. Il La Rustica, che li precede di quattro punti, ospita in casa il Castelverde.

ALLIEVI REGIONALI B

I 2002 fanno lo sgambetto al Ferentino primo della classe: finisce 1-1 in Ciociaria. Un risultato che permetto al Colleferro di riportarsi a un solo punto dalla capolista e ai biancorossi di consolidare la quinta posizione. Nel prossimo turno l’Atletico Lodigiani ospiterà il Villaggio Breda.

GIOVANISSIMI REGIONALI

I 2003 non vanno oltre l’1-1 casalingo contro la Lepanto Marino, diretta concorrente per la salvezza. Un risultato che allontana ancor più l’ultima piazza utile per la permanenza nella categoria, occupata attualmente dal Castelverde che con la vittoria di ieri vola a +10. Nel prossimo turno biancorossi impegnati sul campo de Le Mole.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

I 2004 battono 2-1 lo Zagarolo, confermandosi in terza posizione alle spalle di Real Rocca di Papa e Soccer Team Colleferro. Avversario del prossimo turno il Real Velletri.