L’Atletico Lodigiani sfiora il poker venendo però frenato dal Segni che in pieno recupero trova la rete del pareggio dopo il vantaggio siglato da Perla. Due punti persi che avrebbero lanciato i biancorossi al quarto posto in solitaria con 14 punti, scavalcando proprio la compagine segnina.

In testa il Pantanello Anagni riprende la propria marcia dilagando in casa del Città di Montecompatri: finisce 7-1 per i ciociari. Il Montelanico approfitta del pareggio del Nuovo Salario sul campo dell’Atletico Colleferro (3-3) e scavalca i romani battendo a domicilio l’Atletico Fiuggi (0-3). Tutto facile per il Crystal Pioda che regola la Cenerentola Roma Est con un netto 4-1 esterno. In coda il Torpignattara batte per 2-1 il Real Aurora togliendosi dal penultimo posto ora occupato dal Carpineto Romano, che non va oltre il 2-2 sul campo del Real Montefortino.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Maiolatesi ospiteranno l’Atletico Fiuggi mentre la capolista Pantanello Anagni sarà opposta all’Atletico Colleferro. Impegni sulla carta agevoli per il Montelanico e il Nuovo Salario, che dovranno ospitare rispettivamente Città di Montecompatri e Torpignattara. Il Segni va a Carpineto, contro una squadra alla ricerca di riscatto