Nono risultato utile consecutivo per l’Atletico Lodigiani che vincendo in casa del Città di Montecompatri si porta a quota 18 punti consolidando la quinta posizione. Un successo firmato dalle reti di Delfi e Brunetti con il punto esclamativo a firma del neo arrivato Cenci.

I biancorossi si portano a un solo punto dal Montelanico (sconfitto contemporaneamente dall’Atletico Colleferro), dal Pantanello (fermato sull’1-1 dal coriaceo Torpignattara) e dal Nuovo Salario (vittorioso 2-1 sul campo del Real 100Celle). E ora possono ufficialmente partire alla rincorsa della prima posizione, nuovamente occupata nuovamente dal Crystal Pioda che si impone 5-1 sul campo del Segni.

In coda il Roma Est ottiene il primo successo sul campo del Real Montefortino mentre l’Atletico Fiuggi si impone per 3-0 sull’Atletico Fiuggi.

Nel prossimo turno i biancorossi ospiteranno l’ostico Atletico Colleferro, in una sfida da prendere con le molle che dovrà confermare tutti i miglioramenti dell’Atletico Lodigiani e concorrere alla risalita. Turni sulla carta agevoli per la capolista Crystal Pioda (impegnata in casa contro l’Atletico Fiuggi), il Pantanello Anagni (che ospiterà il Real 100Celle), il Nuovo Salario (in casa contro il Real Aurora) e il Montelanico (contro il Torpignattara). In coda sfida importante tra Carpineto e Città di Montecompatri.