ALLIEVI PROVINCIALI (2001)

Si riapre il campionato nel Girone F. L’Audace capolista cade sul campo de La Rustica, seconda, che ora si porta a soli tre punti di distanza. Ne approfitta anche l’Atletico Lodigiani, vittorioso per 2-0 sulla Vis Subiaco e adesso a cinque punti dalla vetta. Nel prossimo turno biancorossi di scena in casa dell’Alessandrino. La Rustica ospita il Borussia mentre l’Audace il Castel Madama terz’ultimo.

ALLIEVI REGIONALI B (2002)

Rovinosa caduta sul campo del Torrenova per i biancorossi, sconfitti 2-0 e superati dall’Almas al quarto posto. In vetta continua il duello tra Ferentino e Colleferro, entrambi vittoriosi contro De Rossi e Villaggio Breda. I ciociari guidano con tre punti di vantaggio e nel prossimo turno saranno impegnati sul campo del Casilina BCCR, mentre il Colleferro affronterà il derby contro il Segni. Atletico Lodigiani atteso dal match casalingo contro il Città di Valmontone.

GIOVANISSIMI REGIONALI (2003)

Ben quattro le partite rinviate a causa dei nubifragi registrati su gran parte del Lazio. Tra questi c’è anche la sfida tra Atletico Lodigiani e Fortitudo Acadrmy, interrotta sul risultato di 1-1 e quindi da rigiocare. Sospesa anche la supersfida al vertice tra Honey City e San Lorenzo. Il Frascati terzo è invece fermato dal Fonte Meravigliosa, che regola i castellani per 1-0. Nella zona calda della classifica successo sorprendente del Castelverde, che espugna il terreno dell’Audace. Nel prossimo turno Atletico Lodigiani impegnato sul difficile campo de La Selcetta.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B (2004)

Brutta battuta d’arresto per i biancorossi, sconfitti 3-1 dal Colonna, che ora si porta a soli cinque punti. In testa continua la marcia solitaria del Real Rocca di Papa, vittorioso 3-0 sul campo dello Sporting Torbellamonaca, mentre è stata rinviata per maltemo la gara del Soccer Team Colleferro, impegnato a Rocca Priora. Nel prossimo turno l’Atletico Lodigiani farà visita all’Atletico Lariano. Il Real Rocca di Papa ospita il Colonna e la Soccer Team Colleferro il Città di Valmontone.