ALLIEVI PROVINCIALI

I 2001 regolano di misura il Castelverde a domicilio e consolidano il terzo posto in classifica, restando a cinque punti di distacco dalla vetta occupata sempre dall’Audace, vittoriosa in casa della Nuova Lunghezza. Secondo La Rustica. Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati proprio in casa della capolista, in una sfida che si delinea fondamentale per il prosieguo del campionato.

ALLIEVI REGIONALI B

I 2002 passeggiano sul campo del fanalino di coda Academy Calcio. Un 5-1 che proietta i bianocorssi all’ottavo posto con 17 punti. In testa il Ferentino riguadagna la vetta grazie al successo interno (3-0 al Castelverde) e all’inaspettata sconfitta casalinga del Colleferro (0-2 col Città di Valmontone). Nel prossimo turno l’Atletico Lodigiani sarà impegnato ancora in trasferta sul campo del Tor Sapienza, che attualmente lo precede in classifica di cinque punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Sfortunata partita per i 2003 che, malgrado un’ottima prestazione, cadono in casa con il Fonte Meravigliosa. Gli ospiti la chiudono nel finale, imponendo il 3-0 ai biancorossi, attualmente tredicesimi in classifica. In testa il San Lorenzo regola 3-0 l’Unipomezia, vittoriosi anche Honey Soccer Team e La Selcetta, che seguono in classifica. Nel prossimo turno Atletico Lodigiani impegnato ancora in casa contro l’Atletico Lariano, attualmente penultimo con tre punti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

I 2004 si aggiudica lo scontro diretto con il Città di Valmontone e lo supera in classifica, assestandosi al terzo posto. Partita dalle mille emozioni che finisce 5-4 per i padroni di casa. Il Real Rocca di Papa rimane sempre saldamente al comando, battendo 1-0 il Rocca Priora mentre è tutto facile per il Soccer Team Colleferro, che con un largo 7-0 sbanca il campo dell’Atletico Zagarolo, attualmente penultimo in classifica. Nel prossimo turno biancorossi impegnati in casa con il Torre Angela.