Ottimo inizio di 2018 per la nostra agonistica che ottiene complessivamente tre vittorie e un pareggio.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

Nella sfida disputata sabato i 2004 surclassano la Vivace Furlani per 8-0 confermandosi al terzo posto dietro Real Rocca di Papa e Soccer Team Colleferro, reduci dallo scontro diretto che ha visto il successo dei roccheggiani. Nel prossimo turno biancorossi impegnati sul campo della Borghesiana fanalino di coda con un punto.

ALLIEVI REGIONALI B

Sempre sabato i 2002 hanno espugnato il campo della Polisportiva De Rossi per 4-2. Un successo che proietta i biancorossi all’ottavo posto con 14 punti. In testa sempre il Colleferro (2-1 sull’Anagni) seguito dal Ferentino (4-0 al Città di Valmontone). La prossima sfida vedrà l’Atletico Lodigiani opposto al Casilina BCCR, che attualmente si attesta anch’esso a 14 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI

I 2003 non vanno oltre l’1-1 con l’Unipomezia portandosi a quota 10 punti in quattordicesima posizione. In testa il San Lorenzo (6-0 a La Mole Calcio) approfitta del pareggio tra Frascati e La Selcetta per guadagnare terreno su queste due e sull’Honey Soccer City. Prossima sfida dei biancorossi contro il Praeneste Calcio, ultimo a zero punti. La vittoria è obbligatoria per raddrizzare una stagione sinora condotta con grande affanno.

ALLIEVI PROVINCIALI

I 2001 ottengono una fondamentale vittoria contro il Borussia al termine di una partita tiratissima che finisce 2-1. Successo che permette ai biancorossi di superare in classifica gli avversari e attestarsi al terzo posto, a un punto da La Rustica secondo e a cinque dalla capolista Audace. Tra una settimana l’Atletico Lodigiani se la vedrà con il Quadraro Cinecittà.